L' Organizzazione
La Affint s.r.l. produce questi lavorati in acciaio zincato, acciaio inox ed alluminio da materiali selezionati di primissima qualità, con macchinari d’avanguardia, effettuando rigorosi controlli durante tutto il ciclo di lavorazione.
PARASPIGOLI STIRATI, FORATI E LIVELLATORI pratici ed indispensabili agli operatori edili moderni per una intonacatura sempre piu veloce.
Grazie alla loro forma sono di facile applicazione e consentono di posare l’intonaco senza alcuna interruzione, rendendolo compatto ed anticrepe.
Le risorse umane
Con il cliente non si stabilisce solo un rapporto commerciale, ma viene privilegiato principalmente il contatto umano sul filo cliente-fornitore; gli uomini AFFINT sono prima tecnici e poi rivenditori ecco perché seguono il cliente momento per momento e sono sempre disponibili per una chiamata, una consulenza specialistica.

Tecnologie e Garanzie
Stoccaggio - Compatibilità - Posa:
Il prodotto va sempre immagazzinato al coperto, in ambienti asciutti e ben areati. Nella scelta del prodotto è necessario valutare con cura la compatibilità tra i profili e l’intonaco, come pure lo spessore dell’intonaco ed il campo d’applicazione degli stessi.
I profili in lamiera zincata sono adatti all’applicazione con intonaco a base calce, cemento, calce-cemento o gesso. Trattandosi di assemblaggio con materiali (intonaci) dalle
caratteristiche fisiche e chimiche estranee alle nostre possibilità di verifica, non garantiamo la resistenza alla corrosione dei profili. Consigliamo una verifica diretta con delle prove per la compatibilità dei materiali. Il posizionamento e fissaggio dei profili va effettuato, nel caso di intonaci di cemento e a base anidrite con lo stesso materiale, mentre per intonaci di cemento o calce-cemento in locali umidi, all’esterno o in presenza di sostanze chimiche aggressive, è vivamente sconsigliato l’utilizzo di gesso o materiale similare.
La AFFINT S.r.l. garantisce la qualità dei suoi prodotti. Tuttavia per una perfetta conservazione dei materiali, si raccomanda di immagazzinare i prodotti in ambienti asciutti, ben aerati ed al coperto.
Materiali
- Acciaio zincato SENDZIMIR secondo processo continuo, con strato di zinco sulle due facce di 200 gr/m2 e 275 fr/m2 prima scelta
- Qualità UNI EN 10 142
- Tolleranza dimensioni UNI EN 10 1143
- Alluminio naturale tipo "AL" 99,5 UNI 4507
- Alluminio preverniciato Lega 3103, colore Bianco - Grigio
- Acciaio inox AISI 304